Termini e Condizioni di utilizzo

Download
Quanto reperibile via download in queste pagine può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto Trade Promotion S.a.s.  si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito ad un uso improprio da parte dell’utente registrato e invita a verificare condizioni di utilizzo e relativi diritti.
Esclusione di Garanzie
Tutto il contenuto del sito viene fornito senza garanzia di alcun tipo (espresse o implicite), fatta eccezione per quanto stabilito dalla legge applicabile a tutela dei consumatori. La valutazione della completezza o dell'utilità di qualsiasi opinione, parere o altro contenuto disponibile tramite il sito è esclusivamente a carico dell'utente. L'utente dovrà eventualmente richiedere il parere a professionisti in merito alla valutazione di qualsiasi specifica opinione, parere o altro contenuto. Altresì Trade Promotion non è in alcun modo responsabile nei confronti degli utenti registrati nel sito per eventuali inottemperanze da parte degli inserzionisti presenti sul sito.
Limitazione di responsabilità
Trade Promotion S.a.s. non sarà responsabile di eventuali danni, inclusa la responsabilità associata alla diffusione di virus, all'apparecchiatura informatica dell'utente. I siti Internet attraverso i quali potrete accedere al nostro sito potrebbero contenere disposizioni sulla privacy differenti da quelle da noi contemplate. Trade Promotion S.a.s. si riserva il diritto di far disattivare qualsiasi collegamento o frame (caching, surface linking, deep linking e framing linking), in particolare nel caso di siti non aderenti a quanto specificato nelle netiquette, e che evidenzino discriminazioni di carattere sociale, religioso, sessuale, politico ecc.; ed inoltre non riconosce alcun tipo di responsabilità per il contenuto disponibile in qualsiasi altro sito Internet collegato al proprio sito. L'accesso a qualsiasi altro sito Internet collegato al proprio sito avviene ad esclusivo rischio dell'utente. Qualsiasi forma di link al presente sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine e alle attività di Trade Promotion S.a.s.. É consentita ed incoraggiata la creazione di link ai contenuti del sito, a condizione che questi non siano inclusi in frame che ne impediscano il bookmarking (inserimento nei Preferiti); Non è consentita la creazione di frame intorno alle pagine di destinazione dei link, a meno che questi non siano stati espressamente autorizzati e sia chiaramente prevista la possibilità per l'utente di eliminarli. I link dovranno essere chiaramente attribuiti al sito di destinazione, e dovrà essere chiaro che si tratta di contenuti esterni al proprio sito. Per eventuali chiarimenti contattare telefonicamente al numero +3909331930270 oppure via e-mail scrivendo a info@scontifree.it.
Facoltatività del conferimento dei dati
L' utente è libero di fornire i dati personali nei form per richiedere i vari servizi offerti dal sito.
Newsletter
L'utente può in qualsiasi momento disattivare il servizio inviando una e-mail a cancellami@scontifree.com avente come oggetto cancellazione newsletter e come testo l'indirizzo e-mail da disattivare.
Diritti di accesso e di aggiornamento
Ai sensi del D.lgs 196/06 sulla privacy l'utente ha la facoltà di richiedere la verifica delle informazioni possedute. Potrebbero essere addebitati dei costi nei casi stabiliti dalla legge. Se a seguito di verifica i dati in nostro possesso risultassero inesatti o incompleti, l'utente dovrà darne sollecita comunicazione scritta all'Ufficio del Responsabile del trattamento dei dati (Trade Promotion S.a.s., via Prima 4, 95041, Caltagirone (CT) Italy). Tutte le informazioni giudicate inesatte o incomplete saranno tempestivamente corrette.
Riservatezza delle Comunicazioni degli Utenti
Trade Promotion S.a.s. manterrà la riservatezza di tutte le comunicazioni intercorse con gli utenti contenenti informazioni personali trasmesse direttamente al sito.
Utilizzo delle informazioni
L'indirizzo e-mail potrebbe essere utilizzato per fornire servizi all'utente, valutarne l'interesse, inviargli note informative, offerte, garantire all'utente le informazioni necessarie al rapporto ecc.. L'indirizzo di posta elettronica può essere fornito direttamente dall'utente o da altra legittima fonte. L'oggetto delle e-mail inviate può essere basato sulle informazioni fornite dall'utente dietro sue istruzioni, in questionari, schede di registrazione, sulle informazioni disponibili da fonti esterne, come ad esempio i dati contenuti in elenchi pubblici. In nessun caso gli indirizzi e-mail verranno forniti a terze parti ad esclusione dei nostri partner commerciali, per i quali tuttavia, potremmo inviare offerte. Le nostre comunicazioni vengono inviate a coloro i quali si ritengono interessati e comunque in ottemperanza delle condizioni previste per salvaguardare la sicurezza e la privacy delle informazioni personali del cliente.
Modifiche del regolamento
Trade Promotion S.a.s. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza nessun preavviso le regole relative all'accesso al sito.
Violazione del regolamento
Trade Promotion S.a.s. si riserva il diritto di ricorrere a tutte le misure e rimedi ai sensi di legge, nel caso di violazione delle regole relative all'accesso al sito ivi incluso il diritto di inibire l'accesso al sito stesso da un particolare indirizzo Internet.
Accesso alle aree protette con password
L'eventuale accesso e l'utilizzo delle aree protette e/o con password del sito è riservato solo agli utenti autorizzati. Le persone non autorizzate che tentassero di accedere a queste aree del sito potranno essere perseguite per legge.
Giurisdizione
Gli utenti che visitano le pagine del sito in Italia accettano di sottoporsi alla giurisdizione della Legge Italiana.